Torna al Sommario
Installazione in Windows Me
Note preliminari
Le istruzioni di installazione riportate in questa sezione si basano sui presupposti seguenti:
- L'
hardware della scheda di rete è stato già installato sul computer in base alle istruzioni fornite dal produttore del computer.
- Il computer non è stato acceso dopo che è stata completata l'installazione dell'hardware.
- Sul computer non sono installate altre schede di rete LAN wireless.
Per installare il driver prima dell'installazione dell'hardware, selezionare Start > Esegui e ricercare il file SetupWLD.exe nel percorso PROW7100\WINSE-ME del CD Intel. Dopo aver eseguito il file SetupWLD.exe, spegnere il computer e installare l'hardware. Al riavvio del computer, il driver verrà installato automaticamente.
Installazione del driver
Per installare il software in Windows* Me (Millennium Edition), seguire questa procedura:
- Accendere il computer su cui si è appena installato l'hardware della scheda di rete
wireless.
Attendere che Windows rilevi l'hardware appena installato e visualizzi la finestra di dialogo Installazione guidata nuovo hardware. NON fare clic su Avanti. Verificare che sia selezionata Cercare un driver migliore (scelta consigliata). Se Windows non rileva il nuovo hardware, vedere Risoluzione dei problemi.
Inserire il CD Intel nella relativa unità. Windows installa il driver dal CD. Se l'installazione non viene avviata automaticamente, nella schermata Installazione guidata Nuovo hardware fare clic su Avanti.
Nella schermata Nome di rete, fare clic su Avanti per accettare il nome di rete predefinito (SSID) 101, oppure immettere un valore di SSID specifico per la rete in uso, quindi fare clic su Avanti.
Nella schermata Crittografia dati, fare clic su Avanti per accettare l'impostazione predefinita Nessuna per la crittografia oppure immettere le impostazioni di crittografia specifiche per la rete in uso, quindi fare clic su Avanti.
Quando l'installazione del driver è completata, nella schermata Installazione guidata Nuovo hardware, fare clic su Fine.
Quando viene richiesto di riavviare il computer, fare clic su No . Il computer verrà riavviato manualmente in un momento successivo. Passare all'installazione di Intel(R) PROSet.
Installazione di Intel(R) PROSet (obbligatoria)
Per installare l'utilità Intel PROSet, seguire i passi descritti di seguito:
Alcune versioni di questo prodotto non supportano la schermata di menu Connessioni di rete Intel(R) PRO per l'installazione del software dell'utilità. Se la schermata di menu Connessioni di rete Intel(R) PRO non viene visualizzata o se in essa non è presente la voce di menu Schede di rete LAN wireless, è possibile avviare manualmente il programma di installazione di Intel PROSet selezionando Start > Esegui e ricercando il file PROSet.msi nel percorso APPS/PROSet/WN98SEME del CD Intel fornito con il prodotto. Saltare i passi 8 e 9 e continuare a partire dal Passo 10.
- Visualizzare la schermata Connessioni di rete Intel(R) PRO rimuovendo e reinserendo il CD Intel oppure eseguendo autorun.exe dal CD. Fare clic su Schede di rete wireless.
- Nella schermata di menu Schede di rete LAN Intel PRO/Wireless, fare clic su Installa software.
- Nella schermata Installazione guidata InstallShield di Intel(R) PROSet II, fare clic su Avanti.
- Nella schermata Contratto di licenza, leggere il contratto di licenza, quindi selezionare Accetto i termini del contratto di licenza e fare clic su Avanti.
- Nella schermata Tipo di installazione, selezionare Tipica quindi fare clic su Avanti. Questa è l'impostazione consigliata quando si effettua l'installazione per la prima volta.
- Nella schermata Installazione del programma fare clic su Installa.
- Dopo aver installato il software sul computer, fare clic su Fine.
- Quando viene richiesto di riavviare il computer, fare clic su Sì.
- Per avviare Intel PROSet, fare doppio clic sull'icona Intel PROSet sulla barra di sistema o seguire il percorso Avvio > Programmi > Intel Network Adapters > Intel(R) PROSet. Per ulteriori informazioni sul programma, premere F1 o fare clic su ? mentre il programma è in esecuzione.
Installazione degli strumenti di amministrazione (facoltativa)
Dopo aver riavviato il computer, continuare con i passi descritti di seguito per installare Intel(R) Wireless Administration Tools Site Survey e AP Discovery (entrambi facoltativi):
Alcune versioni di questo prodotto non supportano la schermata di menu Connessioni di rete Intel(R) PRO per l'installazione degli strumenti amministrativi. Se la schermata di menu Connessioni di rete Intel(R) PRO non viene visualizzata o se in essa non è presente la voce di menu Schede di rete LAN wireless, è possibile avviare manualmente il programma di installazione degli strumenti amministrativi selezionando Start > Esegui e ricercando il file APAdmin.msi nel percorso APPS/PROSet/WN98SEME del CD Intel fornito con il prodotto. Saltare i passi 17 e 18 e continuare a partire dal Passo 19.
- Dalla schermata Connessioni di rete Intel(R) PRO, fare clic su Schede di rete LAN wireless.
È possibile visualizzare questa schermata rimuovendo e reinserendo il CD Intel oppure eseguendo autorun.exe dal CD.
- Nella schermata di menu Schede di rete LAN Intel PRO/Wireless, fare clic su Installa AP Admin Tools.
- Nella schermata Installazione guidata InstallShield di Intel(R) Wireless Administration Tools, fare clic su Avanti.
- Nella schermata Contratto di licenza, leggere il contratto di licenza, quindi selezionare Accetto i termini del contratto di licenza e fare clic su Avanti.
- Nella schermata Tipo di installazione, verificare che sia stato selezionato Tipica quindi fare clic su Avanti.
- Nella schermata Installazione del programma fare clic su Installa.
- Dopo aver installato il software sul computer, fare clic su Fine.
- Per avviare Wireless Administration Tools, seguire il percorso Start > Programmi > Intel(R) PRO Wireless > Access Point Administration Tools e selezionare AP Discovery o Site Survey. Per ulteriori informazioni su uno dei due programmi, premere F1 o fare clic su ? mentre il programma è in esecuzione.
Torna al
Sommario
Copyright
(c) 2003 Intel Corporation.